Condizioni d’uso e navigazione

TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

L’accesso e la visita al sito www.presentazioni.eu sono da considerarsi subordinati alla piena accettazione delle regole di cui sotto:

- Il titolare del sito Alessandro Serena si riserva, in ogni momento e a sua discrezione, di rimuovere il contenuto in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

- L’utente e il visitatore prendono atto e convengono che il proprio accesso nonché la navigazione del sito avvengono sotto la propria esclusiva responsabilità e a proprio intero rischio.

- L’utente e il visitatore prendono altresì atto e convengono che il sito stesso medesimo è fornito così com’è, che potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o contenere difetti o anche inesattezze. Nonostante infatti l’attenzione messa in opera durante la sua redazione e il suo aggiornamento, tali informazioni e contenuti possono contenere errori, refusi o incongruenze, rispetto alle quali il titolare del sito non fornisce alcuna garanzia, né espressa né tacita.

- Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto Alessandro Serena, che dispone di questo sito, non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

- Alessandro Serena, titolare del sito, non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale – attraverso un hyperlink – l’Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili – via hyperlink – dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall’Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.

- E’ esclusiva responsabilità dell’Utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un’adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi.

- Per qualunque informazione o chiarimento l’Utente può contattare i nominativi indicati nella sezione “contatti” del Sito.

ULTERIORI SPECIFICHE

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 dc. Qualora avessimo inavvertitamente utilizzato testi o immagini protette da copyright preghiamo il/gli interessati di segnalarcelo e provvederemo a rimuovere tempestivamente il materiale pubblicato.